Invia messaggio
È supportata fino a 5 file, ciascuna di 10 M di dimensione. ok
Wuxi High Mountain Hi-tech Development Co.,Ltd 86-510-85881875 harold@high-mountain.cn
notizie Richiedi un preventivo
Casa - notizie - Il prezzo di sodio Metabisulfite Rose Slightly (13-17 febbraio)

Il prezzo di sodio Metabisulfite Rose Slightly (13-17 febbraio)

February 23, 2023

Tendenza dei prezzi

Secondo il monitoraggio di SunSirs, il prezzo del metabisulfite domestico del sodio è aumentato leggermente questa settimana. Il prezzo medio del metabisulfite industriale del sodio all'inizio della settimana era 2.393,33 RMB/ton ed il prezzo medio alla conclusione della settimana era 2.400,00 RMB/ton, su 0,28% della settimana.

Rassegna di analisi

A febbraio, il prezzo delle materie prime verso l'alto è aumentato leggermente, sostenendo il prezzo di mercato domestico del metabisulfite del sodio per essere stabile e più forte. Questa settimana, la fascia di prezzo del mercato del metabisulfite industriale domestico del sodio era 2,350-2,500 RMB/ton, con la maggior parte dei prezzi concentrati intorno 2,350-2,450 RMB/ton. L'inventario di imprese ha continuato ad essere basso, il rifornimento globale del mercato del metabisulfite del sodio era stretto e le imprese pricipalmente hanno completato gli ordini dai clienti anziani.

Da febbraio, il 17 febbraio, il prezzo della cenere di soda domestica era aumentato leggermente di 2,07% ed il prezzo di zolfo era caduto da 1,42%. In generale, il prezzo delle materie prime verso l'alto era sull'aumento complessivamente e un piccolo incremento del costo più ulteriormente sosterrà in futuro il prezzo di mercato del metabisulfite del sodio.

Prospettiva del mercato

Gli analisti da SunSirs credono che nell'ambito del supporto doppio di costo e della richiesta, il prezzo del mercato interno del metabisulfite del sodio continui ad essere stabile e più forte a breve termine.